Condizioni d’uso


Uso del sito
E’ autorizzata la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web (“Sito”) ad uso strettamente personale, non a fini commerciali o divulgativi.
Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali.
Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo.
In caso di violazione delle presenti condizioni, è da considerarsi cessata ogni autorizzazione all’uso del Sito.

Negazione di responsabilità
I materiali (incluso eventuale software) e i servizi disponibili in questo sito vengono forniti “così come sono” senza alcuna garanzia, incluse le garanzie di commerciabilità, idoneità ad un uso specifico o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale.
Potranno essere apportate in qualsiasi momento modifiche, non garantite e non obbligatorie, ai materiali e ai servizi presenti in questo Sito alcun preavviso.

Limitazione di responsabilità In nessun caso il Titolare de sito, i suoi fornitori o altre terze parti menzionate in questo sito saranno responsabili per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, perdita di dati o da interruzione dell’attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di siti web ad esso collegati, dei materiali, delle informazioni o dei servizi contenuti in questo sito, derivanti da violazioni di garanzia, clausole contrattuali, atti illeciti o altre norme giuridiche, anche qualora il Titolare sia al corrente della possibilità di tali danni.
Eventuali costi sostenuti per inverventi, riparazioni o modifiche all’apparecchiatura o ai dati posseduti dovuti all’uso dei materiali, delle informazioni o dei servizi presenti nel sito sono completamente a carico dell’utente.
Pur verificando l’accuratezza delle informazioni e di tutto quanto presente nel sito, il Titolare non è responsabile per eventuali errori, imprecisioni ed informazioni non aggiornate indipendentemente dall’argomento. L’utente utilizza ovvero accetta di utilizzare le informazioni contenute nel sito, sotto la propria completa responsabilità, assumendosi il rischio che possano essere incomplete e/o non aggiornate e/o imprecise. L’utilizzo delle informazioni presenti sul sito quale ausilio o supporto di scelte di pianificazione individuali è sotto totale e completa responsabilità dell’utente. Il sito potrà essere in qualunque momento modificato, anche senza preavviso e senza alcuna responsabilità, del Titolare del sito, nei confronti dell’utente o di qualsiasi terza parte. Il Titolare del sito non è responsabile per l’eventuale indisponibilità del sito dovuta a problemi tecnici imputabili al provider. Tutti i marchi citati o recensiti nel sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari.

Diritti di proprietà intellettuale
I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dei titolari del sito, fatte salve eventuali spettanze di diritto.
Le note di copyright, gli autori, ove indicati, o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Uso del software
Il software disponibile presso il presente Sito è coperto da copyright del Titolare e/o dei suoi fornitori. L’uso del software è soggetto alle condizioni contenute nel Contratto di licenza dell’utente finale fornito con il software stesso (“Contratto di licenza”). Non è consentito scaricare o installare il software senza aver accettato le condizioni del Contratto di licenza.
È PROIBITO RIPRODURRE O RIDISTRIBUIRE IL SOFTWARE SALVO PER QUANTO CONSENTITO AI SENSI DEL CONTRATTO DI LICENZA APPLICABILE

Collegamenti ad altri siti Web
I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si abbandona il presente Sito. In qualità di siti esterni, il Titolare non li ha esaminati, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto, pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall’uso di questi siti.
L’accesso ai siti di altri produttori tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell’utente.
E’ possibile creare collegamenti a questo Sito da altri siti Web, ma solo in conformità con le condizioni qui presenti e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia.
– è consentito collegarsi, ma senza replicare i contenuti;
– non è consentito creare un ambiente browser o un bordo intorno al contenuto esistente;
– non è consentito fare dichiarazioni che facciano ritenere che il Titolare approvi materiale, prodotti o servizi;
– deve essere specificato correttamernte il rapporto in essere;
– non è consentita una non corretta informazioni sui materiali, documentazione e servizi del Titolare;
– non è consentito utilizzare il logo senza l’autorizzazione scritta del Titolare del sito;
– non è consentito che vi sia del contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso, i contenuti devono essere appropriati per tutti i gruppi di età.

Riservatezza
Ciascun utente è tenuto a custodire con la massima diligenza, e a mantenere riservati, gli eventuali identificativi attribuiti, al momento della registrazione all’area riservata, al fine di prevenire l’utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati.
Ciascun utente è pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo compiuto, da terzi non autorizzati, delle proprie credenziali di autenticazione nonchè di qualsiasi danno arrecato al Titolare del sito e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.
L’utente si impegna a comunicare immediatamente e comunque per iscritto al Titolare del sito, ai recapiti indicati al piede di pagina del sito stesso, l’eventuale uso non autorizzato da parte di terzi dei propri dati identificativi, garantendo comunque sin d’ora a manlevare e tenere indenne il Titolare del sito da ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso.

Accessi ed uso non autorizzato del Sito
Gli utenti del Sito sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei link di navigazione del medesimo.
E’ proibito ogni tentativo, non autorizzato, di superare o aggirare le protezioni del Sito, di utilizzare i sistemi e le procedure di funzionamento per usi diversi a quelli cui sono palesemente destinati.
E’ fatto divieto ostacolare, agli utenti autorizzati, la fruizione dei servizi del Sito, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute, ovvero di interferire con tali sistemi.
Ogni azione di tal fatta sarà portata senza indugio all’attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le competenti sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

Revisione delle informazioni
Periodicamente i termini di utilizzo dei siti verranno aggiornati. L’utente è invitato a prendere visione periodicamente di questo documento.

Note generali
Il presente sito ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di cui sopra, deve interrompere la consultazione del sito.



ULTIME NEWS


News | Sicurezza, incentivi fiscali e mediazione. I geometri al servizio dei cittadini

Pubblicato da 5 giorni Il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Verona e la Cooperativa Geometri hanno organizzato, all’auditorium Banco BPM di Viale delle Nazioni, una importante giornata di approfondimento professionale dedicata alla consulenza tecnica e alla mediazione e, soprattutto, alla messa in sicurezza e al miglioramento delle prestazioni degli edifici...


leggi tutto

News | Rondella San Zeno in Monte: Geometri e studenti dell’Istituto Cangrande svelano i rilievi

Pubblicato da 3 settimane Della Rondella veneziana di San Zeno in Monte si erano perse, nel corso dei secoli, le mappe di riferimento. Una carenza di documentazione topografica e architettonica colmata dal Collegio Geometri di Verona che, assieme agli studenti dell’Istituto Cangrande, ha realizzato un rilievo molto accurato degli interni e degli esterni del manufatto...


leggi tutto

News | Esami di Stato 2018. Il 25 giugno la scadenza per la presentazione delle domande

Pubblicato da 3 settimane Scadono lunedì 25 giugno 2018 i termini per la presentazione della domanda di ammissione agli Esami di Stato abilitanti all'esercizio della libera professione e di geometra laureato. Alla sessione d'esami sono ammessi i candidati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore di geometra conseguito presso un istituto tecnico legalmente riconosciuto...


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità