NEWS

Convegno | Geo Network organizza un webinar in diretta dal Parlamento Europeo su efficientamento e prestazioni energetiche Articolo Convegno | Geo Network organizza un webinar in diretta dal Parlamento Europeo su efficientamento e prestazioni energetiche - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Geo Network organizza, in diretta dal Parlamento Europeo, un convegno in webinar dedicato alle soluzioni per frenare i prezzi energetici e i nuovi bonus edilizi legati all’efficientamento energetico. 
L’incontro si terrà mercoledì 1° febbraio, dalle 16.30 alle 18.30. 

L’incontro è dedicato a tecnici ed imprese e finalizzato a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%” riguardanti le nuove normative in materia di efficientamento e prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici e dell’obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili analizzando le scelte da adottare per il rilancio della competitività e la prospettiva delle detrazioni fiscali in edilizia per i prossimi anni.

Al convegno parteciperà anche il Presidente Nazionale Maurizio Savoncelli, in rappresentanza di tutti i Geometri, in un confronto che vedrà coinvolti politici, imprese e professionisti. 

I posti per partecipare sono limitati. È possibile prendere parte al webinar iscrivendosi a questo link oppure, nel caso in cui i posti a disposizione siano terminati, seguire l’evento in diretta streaming su YouTube.
Prendendo parte esclusivamente al webinar tramite il link segnalato, sarà possibile maturare 2 CFP. La partecipazione tramite YouTube, invece, non darà diritto ai CFP citati. 

Consulta il programma completo nel documento qui sotto. 

nuovo link_Europarlamento 1° Febbraio

 

 



ULTIME NEWS


I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

News | I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

Pubblicato da 2 giorni Il Presidente Turri è intervenuto ieri per rappresentare il punto di vista dei geometri sullo sviluppo sostenibile della città di Verona


leggi tutto

Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

News | Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

Pubblicato da 3 settimane Prosegue il progetto del nostro Collegio provinciale, di formazione del primo nucleo di geometri professionisti volontari a sostegno dei cittadini in caso di emergenza.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter