FAQ



REGISTRAZIONE


Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate, cosa devo fare?

È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Recupero dati di registrazi- one”. Inserire i dati richiesti e automaticamente verrà inviata un’e-mail, con i dati di registrazione, all’indiriz- zo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate e l’indirizzo e-mail segnalato al momento della registrazione non è più in mio possesso, cosa devo fare?
È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Richiesta di annullamento registrazione”. Inserire i dati richiesti ed attendere l’eventuale comunicazione dal Collegio. Seguire i con- sigli esposti nella pagina di richiesta annullamento

Devo comunicare il mo nuovo indirizzo e-mail al Collegio, cosa devo fare?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande pre- cedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica indirizzo E-mail” e seguire la procedura indica- ta.

Come modifico la mia password di accesso al sito?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande precedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica password di accesso al sito” e seguire la procedura indicata.

Posso modificare la UserID di accesso al sito?

No, la UserID è unica e vincolata all’iscritto ed assegnata d’ufficio sulla base del proprio numero di iscri- zione e il Collegio di appartenenza. Determina un elemento che consente di riconosce l’utente che in- teragisce in settori quali il Forum. Oltre ai noti motivi di privacy questo è un ulteriore motivo per non divul- gare i propri parametri di accesso.

Sono iscritto all’Albo ma voglio variare la sede, come devo fare?


ULTIME NEWS


News | Geometra, 90 anni di professione al passo con i tempi. Un patrimonio prezioso al quale è doveroso dare merito

Pubblicato da 2 settimane L’11 febbraio 1929, con il Regio Decreto n. 274 “Regolamento per la professione di geometra”, nasceva ufficialmente la professione di Geometra. Nel corso dei decenni si sono susseguiti cambiamenti sociali ed economici profondi, ma quella del geometra è rimasta una professione innovativa, poliedrica e, soprattutto, sempre giovane. All’Istituto Cangrande [...] 


leggi tutto

News | Un nuovo percorso senza barriere architettoniche i geometri riqualificano un tratto della sinistra Adige

Pubblicato da 4 settimane Il Collegio dei Geometri della Provincia di Verona, con professionalità e passione, ha dato vita, in forma del tutto gratuita, a un importante progetto a favore dell’intera comunità cittadina. L’iniziativa pro bono è condivisa con l’Assessorato Strade e Giardini e con l’Assessorato alla Pianificazione urbanistica e Abbattimento barriere architettoniche del Comune di Verona.


leggi tutto

News | Orientamento e sbocchi professionali premiano i geometri. Raddoppiano le iscrizioni agli Istituti CAT

Pubblicato da 4 settimane Crescono, e in alcuni casi raddoppiano, gli iscritti agli Istituti per geometri in vista del prossimo anno scolastico. Il che conferma che il geometra è professione innovativa, multidisciplinare e, soprattutto, capace di offrire un percorso formativo che interessa i ragazzi. I numeri delle iscrizioni online infatti dimostrano che questo tipo di formazione tecnica torna ad attrarre [...]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità