FAQ



REGISTRAZIONE


Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate, cosa devo fare?

È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Recupero dati di registrazi- one”. Inserire i dati richiesti e automaticamente verrà inviata un’e-mail, con i dati di registrazione, all’indiriz- zo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate e l’indirizzo e-mail segnalato al momento della registrazione non è più in mio possesso, cosa devo fare?
È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Richiesta di annullamento registrazione”. Inserire i dati richiesti ed attendere l’eventuale comunicazione dal Collegio. Seguire i con- sigli esposti nella pagina di richiesta annullamento

Devo comunicare il mo nuovo indirizzo e-mail al Collegio, cosa devo fare?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande pre- cedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica indirizzo E-mail” e seguire la procedura indica- ta.

Come modifico la mia password di accesso al sito?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande precedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica password di accesso al sito” e seguire la procedura indicata.

Posso modificare la UserID di accesso al sito?

No, la UserID è unica e vincolata all’iscritto ed assegnata d’ufficio sulla base del proprio numero di iscri- zione e il Collegio di appartenenza. Determina un elemento che consente di riconosce l’utente che in- teragisce in settori quali il Forum. Oltre ai noti motivi di privacy questo è un ulteriore motivo per non divul- gare i propri parametri di accesso.

Sono iscritto all’Albo ma voglio variare la sede, come devo fare?


ULTIME NEWS


News | Leggi il secondo numero del Geometra Veronese speciale barriere architettoniche

Pubblicato da 1 settimana È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Il Collegio e la Società Cooperativa dei Geometri veronesi, con la loro attività, vivono da sempre in prima persona la quotidianità socio-economica del territorio, interagendo con iniziative propositive e stimoli di interesse e di sviluppo a favore della collettività.


leggi tutto

News | Job&Orienta Il geometra dalla scuola al mondo del lavoro, subito!

Pubblicato da 2 settimane Alla Cittadella del Geometra di Job&Orienta tre giorni di workshop e un’area experience per entrare nel mondo della professione Tre giorni di workshop e un’area experience tutta nuova per provare da vicino la professione del Geometra. Così la Cittadella del Geometra si presenta per l’edizione 2019 di Job&Orienta con uno stand rinnovato (Pad. 6 Percorso Arancione) e una inedita area dedicata alle esperienze immersive


leggi tutto

News | Geo-C.A.M. Verona/Trento, 1^ classificata nazionale “Si vince tutti o nessuno!”

Pubblicato da 2 settimane “Si vince tutti o nessuno!” Geo Cam Verona/Trento prima nella classifica nazionale. I geometri Ursula Vivori e Claudio Savoia si aggiudicano la finale contro Milano Ottimo risultato conseguito dai rappresentanti della sezione provinciale Geo-C.A.M. del Collegio Geometri di Verona e di Trento nell’ambito della 6^ competizione nazionale di mediazione delle controversie civili e commerciali, che […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità