FAQ



REGISTRAZIONE


Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate, cosa devo fare?

È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Recupero dati di registrazi- one”. Inserire i dati richiesti e automaticamente verrà inviata un’e-mail, con i dati di registrazione, all’indiriz- zo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate e l’indirizzo e-mail segnalato al momento della registrazione non è più in mio possesso, cosa devo fare?
È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Richiesta di annullamento registrazione”. Inserire i dati richiesti ed attendere l’eventuale comunicazione dal Collegio. Seguire i con- sigli esposti nella pagina di richiesta annullamento

Devo comunicare il mo nuovo indirizzo e-mail al Collegio, cosa devo fare?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande pre- cedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica indirizzo E-mail” e seguire la procedura indica- ta.

Come modifico la mia password di accesso al sito?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande precedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica password di accesso al sito” e seguire la procedura indicata.

Posso modificare la UserID di accesso al sito?

No, la UserID è unica e vincolata all’iscritto ed assegnata d’ufficio sulla base del proprio numero di iscri- zione e il Collegio di appartenenza. Determina un elemento che consente di riconosce l’utente che in- teragisce in settori quali il Forum. Oltre ai noti motivi di privacy questo è un ulteriore motivo per non divul- gare i propri parametri di accesso.

Sono iscritto all’Albo ma voglio variare la sede, come devo fare?


ULTIME NEWS


News | Job&Orienta, alla Cittadella del Geometra si spiega come affrontare le nuove sfide del futuro

Pubblicato da 7 giorni Tecnologico, multidisciplinare e sempre più “consulente globale”. È il geometra del futuro, la figura professionale di riferimento per il mondo delle costruzioni: innovativo nell’utilizzo di strumenti e software, sempre più esperto in ambito giuridico-fiscale (mediazione, incentivi fiscali, estimo) catastale (immobili e topografia), ambiente (rinnovabili e risparmio energico)


leggi tutto

News | Cosa fa e perché il geometra è una figura fondamentale: lo spiegano gli Open Day in città e provincia

Pubblicato da 7 giorni La figura del geometra, grazie al suo forte legame con le tematiche dell’ambiente e del territorio, oltre alle competenze tecnico-giuridiche e giuridico-fiscali, si conferma un profilo estremamente completo e spendibile in più ambiti: studi di progettazione, pubblica amministrazione, aziende. Per questo gli Open Day rappresentano un’occasione unica


leggi tutto

News | Il vescovo Zenti e il comandante Altamura ringraziano i volontari impegnati nel post alluvione

Pubblicato da 2 settimane Fiorenzo Furlani: “La professionalità dei Geometri è da sempre al servizio del cittadino. Servono alte competenze tecniche per poter supportare in modo concreto questo tipo di situazioni di crisi” Anche i Geometri e Geometri Laureati di Verona hanno partecipato alle operazioni di sostegno ai cittadini coinvolti dal nubifragio che lo scorso 1 e 2 settembre […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità