FAQ



REGISTRAZIONE


Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate, cosa devo fare?

È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Recupero dati di registrazi- one”. Inserire i dati richiesti e automaticamente verrà inviata un’e-mail, con i dati di registrazione, all’indiriz- zo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate e l’indirizzo e-mail segnalato al momento della registrazione non è più in mio possesso, cosa devo fare?
È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Richiesta di annullamento registrazione”. Inserire i dati richiesti ed attendere l’eventuale comunicazione dal Collegio. Seguire i con- sigli esposti nella pagina di richiesta annullamento

Devo comunicare il mo nuovo indirizzo e-mail al Collegio, cosa devo fare?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande pre- cedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica indirizzo E-mail” e seguire la procedura indica- ta.

Come modifico la mia password di accesso al sito?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande precedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica password di accesso al sito” e seguire la procedura indicata.

Posso modificare la UserID di accesso al sito?

No, la UserID è unica e vincolata all’iscritto ed assegnata d’ufficio sulla base del proprio numero di iscri- zione e il Collegio di appartenenza. Determina un elemento che consente di riconosce l’utente che in- teragisce in settori quali il Forum. Oltre ai noti motivi di privacy questo è un ulteriore motivo per non divul- gare i propri parametri di accesso.

Sono iscritto all’Albo ma voglio variare la sede, come devo fare?


ULTIME NEWS


News | L’A.T.E.R di Padova ricerca professionisti per l’affidamento di incarichi professionali

Pubblicato da 2 settimane L’A.T.E.R. di Padova ha avviato pubblicamente il procedimento volto alla formazione di un elenco “Aperto”, suddiviso per tipologie di specializzazione, di professionisti da individuare fra i soggetti aventi titolo ai sensi dell’art. 46 del D.Lgs.n. 50/2016 e ss.mm.ii (ossia liberi professionisti singoli o associati, società tra professionisti, società di ingegneria, consorzi...


leggi tutto

News | Il Geometra Veronese celebra i 60 anni della Cooperativa

Pubblicato da 4 settimane La Cooperativa Geometri Veronesi incarna, fin dalla sua nascita, i valori che il geometra professionista ha fatto propri: la mutualità senza scopo di lucro, il sostegno reciproco, la valorizzazione dell’attività professionale. Sono principi che rappresentano un patrimonio per la categoria, per il Collegio Geometri, ma anche per l’intera società in cui viviamo. 


leggi tutto

News | Società Cooperativa Geometri Veronesi. Assemblea dei Soci 2018

Pubblicato da 1 mese Venerdì 27 aprile | Collegio Geometri di Verona | Vicolo Orologio, 3 – Verona (VR) La Società Cooperativa Geometri Veronesi, convoca l’Assemblea dei Soci 2018 nei seguenti giorni ed orari: 1^ Convocazione: Lunedì 23 aprile, alle ore 09:00 presso la Sede sociale, Vicolo Orologio, 3 – Verona (VR) 2^ Convocazione: Venerdì 27 aprile, alle ore 11:30 presso la […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità