FAQ



REGISTRAZIONE


Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate, cosa devo fare?

È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Recupero dati di registrazi- one”. Inserire i dati richiesti e automaticamente verrà inviata un’e-mail, con i dati di registrazione, all’indiriz- zo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.

Ho smarrito la password di accesso alle aree riservate e l’indirizzo e-mail segnalato al momento della registrazione non è più in mio possesso, cosa devo fare?
È sufficiente andare nel settore “Registrazione” e successivamente nel settore “Richiesta di annullamento registrazione”. Inserire i dati richiesti ed attendere l’eventuale comunicazione dal Collegio. Seguire i con- sigli esposti nella pagina di richiesta annullamento

Devo comunicare il mo nuovo indirizzo e-mail al Collegio, cosa devo fare?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande pre- cedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica indirizzo E-mail” e seguire la procedura indica- ta.

Come modifico la mia password di accesso al sito?

È sufficiente entrare nel settore “Registrazione” e successivamente “Modifica profilo”. Inserire i campi richiesti per entrare nell’area riservata. Se non si disponesse di tali dati fare riferimento alle domande precedenti. Una volta entrati nel settore selezionare “Modifica password di accesso al sito” e seguire la procedura indicata.

Posso modificare la UserID di accesso al sito?

No, la UserID è unica e vincolata all’iscritto ed assegnata d’ufficio sulla base del proprio numero di iscri- zione e il Collegio di appartenenza. Determina un elemento che consente di riconosce l’utente che in- teragisce in settori quali il Forum. Oltre ai noti motivi di privacy questo è un ulteriore motivo per non divul- gare i propri parametri di accesso.

Sono iscritto all’Albo ma voglio variare la sede, come devo fare?


ULTIME NEWS


News | Nubifragio di agosto. I geometri veronesi assistono i cittadini per la presentazione delle domande di risarcimento danni

Pubblicato da 3 giorni Il Collegio Geometri sempre a fianco dei cittadini. Fino a venerdì 22 gennaio, i nostri geometri professionisti metteranno a disposizione le proprie competenze per dare assistenza e consulenza ai cittadini colpiti dal nubifragio di agosto. Chi si recherà in Sala Lucchi, in Piazzale Olimpia, 3 a Verona, per presentare le domande di risarcimento danni, troverà la […]


leggi tutto

News | Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.2 posti di ‘assistente tecnico’

Pubblicato da 4 settimane Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di “assistente tecnico”  Categoria giuridica c – posizione economica c1 -A tempo pieno ed indeterminato Leggi tutte le informazioni nei seguenti documenti:


leggi tutto

News | Pratica Edilizia Nuovo Sue Telematico GEOTECSue

Pubblicato da 4 settimane Incontro formativo on-line con la società SISCOM S.p.A. rivolto a tutti i professionisti per la presentazione del nuovo sportello per l’Edilizia denominato “GEOTECSue” presente nella sezione servizi della home page del sito istituzionale dell’Ente: www.comune.lavagno.vr.it per la redazione e trasmissione di pratiche edilizie a partire dal 01 gennaio 2021 MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE 2020 ore 9,00 […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità