NEWS

Riattivazione del servizio di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento geometrico e di rilascio degli estratti di mappa Articolo Riattivazione del servizio di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento geometrico e di rilascio degli estratti di mappa - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

L’Agenzia delle Entrate comunica che da lunedì 23 marzo saranno nuovamente attivi i servizi di trasmissione telematica degli atti Pregeo e di rilascio degli estratti di mappa ad uso aggiornamento in tutti gli Uffici per i quali, a causa delle problematiche connesse all’emergenza in atto, gli stessi erano stati inibiti nei giorni scorsi.
Si segnala che, viste le difficoltà in essere, non è possibile, allo stato attuale, garantire l’espletamento dei controlli a valle dell’approvazione automatica degli atti Pregeo e il servizio di rilascio degli estratti di mappa potrebbe subire dei rallentamenti.

Si evidenzia infine che verranno di volta in volta comunicate, sulla piattaforma SISTER, le situazioni particolari per le quali, in regime di minimo preavviso, dovrà essere disposta la chiusura di taluni Uffici per le indifferibili operazioni di sanificazione dei locali o per altre esigenze straordinarie, con interruzione dei predetti servizi per il tempo strettamente necessario.



ULTIME NEWS


Chiusura estiva degli uffici del Collegio Geometri Verona

News | Chiusura estiva degli uffici del Collegio Geometri Verona

Pubblicato da 3 ore Gli uffici del Collegio rimarranno chiusi, per le vacanze estive, dal 5 al 16 agosto 2024, per riaprire con i consueti orari lunedì 19 agosto. 


leggi tutto

Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

News | Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

Pubblicato da 1 mese Sono disponibili sul sito le istruzioni e la modulistica per presentare domanda per gli esami di stato.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter