Disposizioni generali

In accordo con quanto previsto dall’Art. 10, comma 8, lett. a del Decreto legislativo n. 33/2013, si inserisce il link di riferimento al Piano Triennale.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, approvato con delibera consigliare del 16 ottobre 2017, aggiornato con delibera Consigliare del 5 novembre 2018 e modificato con delibera Consigliare del 21 dicembre 2018.

Atti Generali, come previsto dall’Art. 12, comma 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013.

Oneri formativi per cittadini e imprese, come previsto dall’Art. 34, comma 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013.


ULTIME NEWS


News | Orientamento e sbocchi professionali premiano i geometri. Raddoppiano le iscrizioni agli Istituti CAT

Pubblicato da 2 giorni Crescono, e in alcuni casi raddoppiano, gli iscritti agli Istituti per geometri in vista del prossimo anno scolastico. Il che conferma che il geometra è professione innovativa, multidisciplinare e, soprattutto, capace di offrire un percorso formativo che interessa i ragazzi. I numeri delle iscrizioni online infatti dimostrano che questo tipo di formazione tecnica torna ad attrarre [...]


leggi tutto

News | ‘Il Geometra Veronese’: Online il primo numero 2019 edizione speciale “Tecnologie del costruire”

Pubblicato da 6 giorni È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Da quando, l’11 febbraio 1929, è stato approvato il Regio Decreto n. 274 (Regolamento per la professione di geometra), la libera professione del geometra e la sua attività, in particolare nell'ambito dell’edilizia, è radicalmente


leggi tutto

News | Nasce “Il Geometra per il Geometra”. La prima rete diffusa che offre servizi professionali specializzati

Pubblicato da 4 settimane Nasce a Verona la rete di professionisti “Il Geometra per il Geometra”. Il progetto, avviato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona , è la prima esperienza in Veneto di rete pensata per offrire servizi professionali specializzati tra colleghi. Ad oggi, sono già un centinaio i geometri professionisti veronesi che hanno deciso di aderire al progetto.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità