NEWS

Ancora poche ore per compilare il questionario dedicato all’attività professionale dei geometri veronesi

C’è tempo fino a venerdì 27 marzo, alle 12, per compilare il questionario contenente le informazioni riguardo l’attuale situazione dell’attività professionale dei geometri veronesi.

Il presidente  del Collegio Geometri di Verona, Fiorenzo Furlani, invita gli iscritti che non l’hanno ancora fatto, a compilare al più presto il questionario, utilizzando il link inviato tramite newsletter. È fondamentale, per la categoria, far sentire la ‘propria voce’, per per valutare a 360° l’attuale situazione dei geometri veronesi.

Le risposte, verranno inviate al Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, per aiutare i rappresentanti della categoria nell’obiettivo di incidere presso le Istituzioni Governative nella determinazione di provvedimenti d’aiuto a favore della categoria.



ULTIME NEWS


News | CNGeGL Modalità operative consigliate per lo svolgimento delle attività professionali Comunicazione del presidente Savoncelli

Pubblicato da 2 giorni Comunicazione del presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, Maurizio Savoncelli. In calce, è possibile il download del documento pdf interattivo con tutte le istruzioni e i collegamenti utili allo svolgimento delle attività professionali.


leggi tutto

News | Decreto Ministro del Lavoro per il sostegno economico ai professionisti La sintesi del presidente Furlani

Pubblicato da 4 giorni Riportiamo il documento di sintesi redatto dal presidente del Collegio Geometri di Verona, Fiorenzo Furlani, con oggetto: Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze in materia di sostegno economico ai professionisti


leggi tutto

Agenzia Entrate | Sospensione dei termini e accertamento con adesione Articoli 67 e 83 del decreto legge “Cura Italia” Primi chiarimenti

Pubblicato da 6 giorni Il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 ha introdotto, tra le varie misure urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la sospensione dei termini relativi alle attività di controllo degli uffici nonché di quelli processuali.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità