NEWS

Apre il nuovo Ufficio Orientamento

È nato l’Ufficio Orientamento permanente per conoscere tutte le potenzialità formative e occupazionali della professione del geometra. Il nuovo Ufficio Orientamento è già attivo tutti i mercoledì dalle 15 alle 18 ed è rivolto ai ragazzi che si stanno diplomando, ai genitori che devono accompagnare i figli nella scelta dopo la terza media e anche ai responsabili orientamento delle scuole. Realizzato in collaborazione con la Società Cooperativa Geometri, l’Ufficio Orientamento avrà il compito di informare sulle opportunità professionali, sulle occasioni formative post diploma, sull’evoluzione che il settore costruzioni sta conoscendo e sulle importanti opportunità di lavoro che il comparto offre.

Ogni mercoledì dalle 15 alle 18 gli esperti di orientamento e formazione sono a vostra disposizione, è consigliato prendere appuntamento chiamando il numero 045 8031186.

L’Ufficio Orientamento si trova nella sede del Collegio Geometri di Verona, in vicolo Orologio 3 – Verona.



ULTIME NEWS


È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

News | È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

Pubblicato da 7 giorni Da oggi è consultabile online il primo numero, per questo nuovo anno, della newsletter di informazione del Collegio veronese


leggi tutto

Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

News | Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

Pubblicato da 1 settimana È stato pubblicato sul sito del Comune di Sorgà, l’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di professionisti idonei per il conferimento di incarichi professionali per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma. ll.pp. 2023-2025.


leggi tutto

News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

News | News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

Pubblicato da 1 settimana Si  comunica che, a partire dal 1° marzo 2023, avrà effetto la modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell’Interno 7 agosto 2012.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità