NEWS

Apre il nuovo Ufficio Orientamento

È nato l’Ufficio Orientamento permanente per conoscere tutte le potenzialità formative e occupazionali della professione del geometra. Il nuovo Ufficio Orientamento è già attivo tutti i mercoledì dalle 15 alle 18 ed è rivolto ai ragazzi che si stanno diplomando, ai genitori che devono accompagnare i figli nella scelta dopo la terza media e anche ai responsabili orientamento delle scuole. Realizzato in collaborazione con la Società Cooperativa Geometri, l’Ufficio Orientamento avrà il compito di informare sulle opportunità professionali, sulle occasioni formative post diploma, sull’evoluzione che il settore costruzioni sta conoscendo e sulle importanti opportunità di lavoro che il comparto offre.

Ogni mercoledì dalle 15 alle 18 gli esperti di orientamento e formazione sono a vostra disposizione, è consigliato prendere appuntamento chiamando il numero 045 8031186.

L’Ufficio Orientamento si trova nella sede del Collegio Geometri di Verona, in vicolo Orologio 3 – Verona.



ULTIME NEWS


News | Dopo 15 anni di impegno, Fiorenzo Furlani lascia la Cooperativa Geometri Veronesi. Romano Turri il nuovo presidente

Pubblicato da 4 settimane Furlani: “La formazione è fondamentale per la crescita della nostra categoria. Orgoglioso del progetto che ha permesso a 78 geometri professionisti di laurearsi” Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi.


leggi tutto

News | Il presidente Fiorenzo Furlani ringrazia il comandante dei Vigili del Fuoco uscente Nicola Micele

Pubblicato da 2 mesi In occasione del cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Verona, il presidente del Collegio Geometri Fiorenzo Furlani ha salutato il comandante Nicola Micele, destinato a ricoprire un incarico di livello nazionale.


leggi tutto

News | Protocollo Ministero Infrastrutture – Cantieri Evidenti criticità per il ruolo di coordinatore della sicurezza

Pubblicato da 3 mesi Gli Ordini e i Collegi delle professioni tecniche veronesi, che si occupano anche di sicurezza nei cantieri, desiderano evidenziare quanto il protocollo dei cantieri edili del 24 aprile 2020 rischi di creare disorganizzazione e confusione, ad esempio fra le attività di “vigilanza” e “alta vigilanza” in capo al coordinatore per la sicurezza.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità