NEWS

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del D.L. 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286 e successive modificazioni e integrazioni.

Dal giorno 29 dicembre 2017 sono pubblicati gli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali effettuate da AGEA, tramite affissione presso l’albo pretorio on line dei Comuni ai sensi dell’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69. Quest’anno sono stati interessati i soli comuni di Grezzana e Negrar.

Leggi l’informativa completa:

AGE.AGEDP-VR.REGISTRO UFFICIALE.0145567.22-12-2017-U


ULTIME NEWS


News | Calendario dei Colloqui – Esami di Stato per l’Abilitazione per l’Esercizio della libera professione

Pubblicato da 2 settimane La commisione esaminatrice ha pubblicato il calendario delle prove orali, che avranno inizio Lunedì 2 Dicembre 2019 dalle ore 8.30 all’I.T.S “Cangrande della Scala”, a partire dalla lettera “Z” (zeta).


leggi tutto

News | Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione

Pubblicato da 3 settimane La commisione esaminatrice rende noto che i risultati delle prove scritto-grafiche, con il calendario delle prove orali, saranno pubblicati nel pomeriggio di Venerdì 29 novembre 2019 presso l’I.T.S “Cangrande della Scala”, in Corso Porta Nuova, 66 a Verona (VR), sede ministeriale d’esame. Si precisa che, per gli ammessi, le prove orali avranno inizio Lunedì 2 Dicembre 2019 dalle ore 8,30 sempre presso l’I.T.S “Cangrande


leggi tutto

News | Leggi il secondo numero del Geometra Veronese speciale barriere architettoniche

Pubblicato da 1 mese È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Il Collegio e la Società Cooperativa dei Geometri veronesi, con la loro attività, vivono da sempre in prima persona la quotidianità socio-economica del territorio, interagendo con iniziative propositive e stimoli di interesse e di sviluppo a favore della collettività.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità