NEWS

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del D.L. 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286 e successive modificazioni e integrazioni.

Dal giorno 29 dicembre 2017 sono pubblicati gli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali effettuate da AGEA, tramite affissione presso l’albo pretorio on line dei Comuni ai sensi dell’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69. Quest’anno sono stati interessati i soli comuni di Grezzana e Negrar.

Leggi l’informativa completa:

AGE.AGEDP-VR.REGISTRO UFFICIALE.0145567.22-12-2017-U


ULTIME NEWS


News | ‘Il Geometra Veronese’: online il terzo numero

Pubblicato da 2 settimane È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Un Vademecum delle principali norme ed obblighi da rispettare per il corretto e regolare esercizio dell'attività professionale di geometra interamente dedicata ai temi approfonditi anche nel corso del convegno


leggi tutto

News | 30 geometri volontari a supporto di Polizia Municipale e Cittadini di Verona

Pubblicato da 2 settimane Fiorenzo Furlani: “La professionalità dei Geometri è da sempre al servizio del cittadino. Servono alte competenze tecniche per poter supportare in modo concreto questo tipo di situazioni di crisi”. Anche i Geometri e Geometri Laureati di Verona partecipano alle operazioni di sostegno ai cittadini coinvolti dal nubifragio che lo scorso 1 e 2 settembre ha colpito Verona.


leggi tutto

News | ‘Il Geometra Veronese’: Online il nuovo numero

Pubblicato da 2 mesi È online il nuovissimo numero della rivista: "Il Geometra Veronese". Una monografia dal titolo: "Manteniamo le distanze, Codice Civile e Leggi speciali" interamente dedicata ai temi approfonditi durante l'importante convegno formativo del 12 ottobre scorso. Il rispetto delle distanze in ambito edilizio-civilistico la conoscenza delle norme e la loro applicazione...


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità