NEWS

Comune di Botticino cerca membro commissione cava Marmo di Botticino

Il Comune di Botticino rende noto il 2° avviso per la manifestazione di interesse alla nomina a componente della commissione giudicatrice relativa alla procedura di affidamento del contratto di concessione del titolo di disponibilità del bacino di cava del c.d. “Marmo di Botticino”.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire attraverso pec all’indirizzo del comune di Botticinio (protocollo@pec.comune.botticino.bs.it) entro il giorno 27.07.2018 allegando il curriculum vitae nella forma dell’autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000.

Per scaricare e consultare l’avviso ufficiale clicca QUI



ULTIME NEWS


News | Lunedì 29 aprile 2019 Convocazione Assemblea ordinaria 2019

Pubblicato da 1 settimana Il Consiglio direttivo, a norma dell'art. 7 del D.L.L. 23/11/1944 n. 382, convoca, in Vicolo Orologio, 3 a Verona, sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, l'Assemblea ordinaria degli Iscritti all'Albo nei seguenti giorni ed orari:In 1^ convocazione: Mercoledì 24 aprile 2019, ore 08:30 | Sede Collegio Geometri di Verona | Vicolo Orologio, 3 - Verona (VR) In 2^ convocazione: Lunedì 29 aprile 2019, ore 10:00 | Sede Collegio Geometri di Verona


leggi tutto

News | Convegno Tecnico: Dal “Piano Casa” a “Veneto 2050”

Pubblicato da 1 settimana Lo scorso 6 aprile è entrata in vigore la Legge Regionale ‘VENETO 2050’. Per approfondire i temi tecnici e le modalità della sua corretta applicazione, il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona ha organizzato un importante evento formativo dal titolo ‘Dal Piano Casa a ‘VENETO 2050’. L’incontro è in programma Martedì 7 maggio e sarà dedicato alla nuova Legge Regionale – Veneto 2050 “Politiche per la riqualificazione urbana [...]


leggi tutto

News | Geometri a lezione di paesaggio. Il progetto Alcover “fa scuola” all’ITS Cangrande

Pubblicato da 3 settimane Dalla Biblioteca Civica all’ITS Cangrande della Scala: la mostra fotografica documentaria “LUNGADIGE. Opere pubbliche nell’area di San Giorgio tra Ottocento e Novecento” approda nella sede formativa dei Geometri di Verona, come occasione di studio e formazione sulla storia urbana della città. Seguendo sempre lo stesso filo rosso e l’originale “allestimento diffuso” negli spazi dell’Istituto, in modo da coinvolgere direttamente gli studenti. 


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità