NEWS

Comune di Botticino cerca membro commissione cava Marmo di Botticino

Il Comune di Botticino rende noto il 2° avviso per la manifestazione di interesse alla nomina a componente della commissione giudicatrice relativa alla procedura di affidamento del contratto di concessione del titolo di disponibilità del bacino di cava del c.d. “Marmo di Botticino”.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire attraverso pec all’indirizzo del comune di Botticinio (protocollo@pec.comune.botticino.bs.it) entro il giorno 27.07.2018 allegando il curriculum vitae nella forma dell’autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000.

Per scaricare e consultare l’avviso ufficiale clicca QUI



ULTIME NEWS


News | Orientamento e sbocchi professionali premiano i geometri. Raddoppiano le iscrizioni agli Istituti CAT

Pubblicato da 2 giorni Crescono, e in alcuni casi raddoppiano, gli iscritti agli Istituti per geometri in vista del prossimo anno scolastico. Il che conferma che il geometra è professione innovativa, multidisciplinare e, soprattutto, capace di offrire un percorso formativo che interessa i ragazzi. I numeri delle iscrizioni online infatti dimostrano che questo tipo di formazione tecnica torna ad attrarre [...]


leggi tutto

News | ‘Il Geometra Veronese’: Online il primo numero 2019 edizione speciale “Tecnologie del costruire”

Pubblicato da 6 giorni È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Da quando, l’11 febbraio 1929, è stato approvato il Regio Decreto n. 274 (Regolamento per la professione di geometra), la libera professione del geometra e la sua attività, in particolare nell'ambito dell’edilizia, è radicalmente


leggi tutto

News | Nasce “Il Geometra per il Geometra”. La prima rete diffusa che offre servizi professionali specializzati

Pubblicato da 4 settimane Nasce a Verona la rete di professionisti “Il Geometra per il Geometra”. Il progetto, avviato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona , è la prima esperienza in Veneto di rete pensata per offrire servizi professionali specializzati tra colleghi. Ad oggi, sono già un centinaio i geometri professionisti veronesi che hanno deciso di aderire al progetto.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità