NEWS

Convegno | La funzione conciliativa del CTU: realtà o utopia Articolo Convegno | La funzione conciliativa del CTU: realtà o utopia - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

L’Ordine degli Ingegneri ed Avvocati di Verona organizza il convegno in presenza, gratuito, “La funzione conciliativa del CTU: realtà o utopia”, che si terrà venerdì 17 giugno, dalle 15.00 alle 18.30.

La tavola rotonda si terrà nell’aula magna del Polo Didattico Zanotto dell’Università di Verona, per discutere della costituzione di un elenco di consulenti che agiscano come “conciliatori” in materie specifiche. 

Sarà il giudice, di volta in volta, a selezionare il soggetto più idoneo all’incarico, da questo elenco di professionisti, che includerà avvocati, dottori commercialisti, esperti contabili e magistrati. 

Per partecipare, si prega di iscriversi qui. 

Il programma completo è consultabile qui sotto.

 

convegno_la_funzione_conciliativa_del_ctu_realtà_o_utopia_VR.17.6.22_Loc_definitiva


ULTIME NEWS


Tornano gli Open Day 2026/2027 degli Istituti C.A.T. della provincia di Verona

News | Tornano gli Open Day 2026/2027 degli Istituti C.A.T. della provincia di Verona

Pubblicato da 2 settimane Dal mese di ottobre, iniziano gli open day per i giovani ragazzi delle scuole medie e le loro famiglie, un’ottima occasione per conoscere i percorsi C.A.T.


leggi tutto

Professione Geometra: sfide e opportunità. Il 14 settembre una giornata di formazione e confronto alla Gran Guardia

News | Professione Geometra: sfide e opportunità. Il 14 settembre una giornata di formazione e confronto alla Gran Guardia

Pubblicato da 1 mese Lunedì 14 settembre 2026 il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona invita i professionisti a Palazzo della Gran Guardia per una giornata dedicata alla formazione e per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Collegio.


leggi tutto

Chiusure estive Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona

News | Chiusure estive Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona

Pubblicato da 2 mesi Si comunicano le chiusure estive del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter