NEWS

Convegno | Nuove idee di progettazione per l’architettura contemporanea

Il 9 marzo 2023, l’ASSOCIAZIONE M15 MAGAZZINI DELLE PROFESSIONI a Verona ospiterà il convegno “Nuove idee di progettazione per l’architettura contemporanea”.

L’evento tratterrà come la questione economica e ambientale dell’edilizia, negli ultimi anni, abbia introdotto cambiamenti a livello europeo nei sistemi di costruzione di immobili. Le nuove forme architettoniche cominciano a diffondersi anche in Italia e sono legate alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. 

A tutti i professionisti geometri partecipanti all’evento, verranno riconosciuti n. 8 CFP. 

Consulta qui sotto il programma completo e iscriviti a questo link.

Locandina Verona 9.03


ULTIME NEWS


È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

News | È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

Pubblicato da 6 giorni Da oggi è consultabile online il primo numero, per questo nuovo anno, della newsletter di informazione del Collegio veronese


leggi tutto

Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

News | Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

Pubblicato da 1 settimana È stato pubblicato sul sito del Comune di Sorgà, l’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di professionisti idonei per il conferimento di incarichi professionali per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma. ll.pp. 2023-2025.


leggi tutto

News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

News | News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

Pubblicato da 1 settimana Si  comunica che, a partire dal 1° marzo 2023, avrà effetto la modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell’Interno 7 agosto 2012.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità