NEWS

Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona Articolo Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della nostra provincia

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona mette a disposizione dei suoi iscritti un nuovo servizio per semplificare il deposito dei frazionamenti catastali nei Comuni della nostra provincia.

Grazie al lavoro della Commissione Catasto sono state riunite, e messe a disposizione dei colleghi, le modalità e le procedure previste dalle varie Amministrazioni per effettuare il deposito degli atti catastali.

In questo modo, i professionisti potranno trovare, in un unico “luogo”, le differenti modalità previste dai Comuni scaligeri, con un importante risparmio di tempo e risorse.

Al link Deposito Frazionamenti Catastali è possibile verificare le procedure previste dai diversi Comuni della nostra provincia.

Le modalità per il deposito dei frazionamenti catastali che si trovano in questo elenco saranno periodicamente aggiornate, tenendo conto di nuove o variate disposizioni previste dai Comuni.



ULTIME NEWS


Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

News | Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

Pubblicato da 2 settimane Prosegue il progetto del nostro Collegio provinciale, di formazione del primo nucleo di geometri professionisti volontari a sostegno dei cittadini in caso di emergenza.


leggi tutto

Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS

Formazione | News | Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS

Pubblicato da 2 settimane Un corso di aggiornamento pensato per esplorare le potenzialità del libero utilizzo dei dati catastali spaziali


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter