Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona Articolo Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della Provincia di Verona - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona
Deposito frazionamenti catastali. Le modalità previste dai Comuni della nostra provincia
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona mette a disposizione dei suoi iscritti un nuovo servizio per semplificare il deposito dei frazionamenti catastali nei Comuni della nostra provincia.
Grazie al lavoro della Commissione Catasto sono state riunite, e messe a disposizione dei colleghi, le modalità e le procedure previste dalle varie Amministrazioni per effettuare il deposito degli atti catastali.
In questo modo, i professionisti potranno trovare, in un unico “luogo”, le differenti modalità previste dai Comuni scaligeri, con un importante risparmio di tempo e risorse.
Al link Deposito Frazionamenti Catastali è possibile verificare le procedure previste dai diversi Comuni della nostra provincia.
Le modalità per il deposito dei frazionamenti catastali che si trovano in questo elenco saranno periodicamente aggiornate, tenendo conto di nuove o variate disposizioni previste dai Comuni.