NEWS

Evento 9 marzo – Professioni e pandemia, riflessioni al femminile

In occasione delle giornate dedicate all’8 marzo, il Coordinamento Interprofessionale delle Pari Opportunità, unitamente ad altre Associazioni, ha aderito alla tavola rotonda organizzata da Federmanager Verona sul tema: “Professioni e pandemia, riflessioni al femminile”. 
Le relatrici si confronteranno sul se e sul come il Covid -19 ha impattato sulle professioniste, sviluppando questo tema attraverso il racconto di esperienze vissute e dei dati numerici emersi durante la pandemia, entrambi significativi del reale status del mondo professionale femminile.
 
La partecipazione è libera.
 
 
ID riunione: 937 6220 2113
Passcode: 583809
 


ULTIME NEWS


AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI IMMOBILI ALL’INTERNO DEL COMUNE DI BOVOLONE

News | AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI IMMOBILI ALL’INTERNO DEL COMUNE DI BOVOLONE

Pubblicato da 3 settimane Il Comune di Bovolone ha avviato una procedura di vendita all’asta di alcuni lotti di terreno di diversa destinazione urbanistica nonché di un edificio attualmente adibito ad ambulatorio medico, tutti situati all’interno del territorio comunale. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è previsto per tutti gli immobili alle ore 12.00 del giorno 06/04/2021.


leggi tutto

Parere e autodichiarazione segnalata dalla Cassa Geometri

News | Parere e autodichiarazione segnalata dalla Cassa Geometri

Pubblicato da 1 mese Indicazioni della Cassa Geometri relative allo svolgimento delle elezioni del Comitato dei Delegati della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza dei Geometri Liberi Professionisti. Scarica QUI il documento in PDF Scarica QUI il documento dell’autodichiarazione


leggi tutto

I geometri professionisti veronesi digitalizzano anche l’archivio comunale di San Giovanni Lupatoto

News | I geometri professionisti veronesi digitalizzano anche l’archivio comunale di San Giovanni Lupatoto

Pubblicato da 1 mese I geometri veronesi affiancano anche l’amministrazione di San Giovanni Lupatoto nella digitalizzazione dell’archivio comunale. Grazie al protocollo d’intesa firmato tra Collegio Geometri e Comune, 18 professionisti si occuperanno, a turno, per un anno della scansione degli atti conservati in formato cartaceo negli archivi comunali. In questo modo si dà impulso alla digitalizzazione e alla sburocratizzazione […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


Ridimensiona il Font
Contrasto