venerdì, 14 Maggio 2021
Corso
Il Collegio Geometri di Venezia organizza un corso formativo, dal taglio pratico, della durata di 9 ore. Il corso è finalizzato per fornire un quadro completo degli aspetti da considerare per la predisposizione della relazione tecnica Legge 10 secondo le regole e la normativa vigente.
L’evento dal titolo: “COME PREPARARE LA RELAZIONE TECNICA LEGGE 10 – Guida pratica alla predisposizione della relazione tecnica secondo le regole in vigore” avrà luogo on line il 14 – 21 – 28 maggio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
L’iscrizione si effettua accedendo al seguente link https://geonline.it/webinars/
Il costo di partecipazione ai tre incontri formativi è di € 150,00 (€ 41,00 + IVA per ciascun incontro); è previsto il riconoscimento di 9 CFP.
Trattandosi di un corso composto da tre incontri di 3 ore, ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, è obbligatoria la frequenza di tutti e tre i webinar.
Il link per l’accesso ai webinars sarà fornito via email alla conferma dell’iscrizione.
ULTIME NEWS
È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”
News | È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”
Pubblicato da 7 giorni Da oggi è consultabile online il primo numero, per questo nuovo anno, della newsletter di informazione del Collegio veronese
Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.
News | Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.
Pubblicato da 1 settimana È stato pubblicato sul sito del Comune di Sorgà, l’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di professionisti idonei per il conferimento di incarichi professionali per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma. ll.pp. 2023-2025.
News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze
News | News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze
Pubblicato da 1 settimana Si comunica che, a partire dal 1° marzo 2023, avrà effetto la modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell’Interno 7 agosto 2012.