venerdì, 14 Maggio 2021
Nuovo corso online: ‘Come preparare la relazione tecnica Legge 10’
Il Collegio Geometri di Venezia organizza un corso formativo, dal taglio pratico, della durata di 9 ore. Il corso è finalizzato per fornire un quadro completo degli aspetti da considerare per la predisposizione della relazione tecnica Legge 10 secondo le regole e la normativa vigente.
L’evento dal titolo: “COME PREPARARE LA RELAZIONE TECNICA LEGGE 10 – Guida pratica alla predisposizione della relazione tecnica secondo le regole in vigore” avrà luogo on line il 14 – 21 – 28 maggio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
L’iscrizione si effettua accedendo al seguente link https://geonline.it/webinars/
Il costo di partecipazione ai tre incontri formativi è di € 150,00 (€ 41,00 + IVA per ciascun incontro); è previsto il riconoscimento di 9 CFP.
Trattandosi di un corso composto da tre incontri di 3 ore, ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, è obbligatoria la frequenza di tutti e tre i webinar.
Il link per l’accesso ai webinars sarà fornito via email alla conferma dell’iscrizione.