NEWS

Fiorenzo Furlani e Nicola Turri all’ITS Cangrande per parlare di Prevenzione Sismica

Il Collegio Geometri di Verona, sarà protagonista della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica. Venerdì 18 ottobre dalle 14.30, il presidente Fiorenzo Furlani e il referente Scuola e Orientamento del Collegio Nicola Turri terranno un incontro formativo e informativo con gli studenti dell’Istituto Cangrande. Durante l’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, sarà presentato il video con gli interventi che i geometri veronesi hanno realizzato durante la loro missione a L’Aquila. In occasione di quel sisma, infatti, furono numerosi i geometri veronesi impegnati in Abruzzo per i rilievi su edifici e abitazioni.



ULTIME NEWS


News | Giuseppe Mosconi svela le novità della nuova edizione del corso CQ – Costruire in Qualità

Pubblicato da 1 settimana Prende il via, martedì 29 settembre, la nuova edizione dei corsi CQ – Costruire in Qualità, un progetto condiviso del Collegio Geometri di Verona, realizzato assieme ad Ance Verona e agli Ordini degli Architetti, Ingegneri e Periti. Due volte a settimana, in modalità webinar


leggi tutto

News | Nubifragio 23 agosto Task Force Geometri per aiutare i veronesi nella compilazione delle domande di risarcimento

Pubblicato da 3 settimane Pronti e in prima linea a servizio dei cittadini colpiti dall’alluvione di domenica 23 agosto. Da lunedì 31 agosto e fino a venerdì 18 settembre, i geometri professionisti del Collegio Geometri di Verona mettono gratuitamente a disposizione le proprie competenze per redigere correttamente le domande di risarcimento danni.


leggi tutto

News | Dopo 15 anni di impegno, Fiorenzo Furlani lascia la Cooperativa Geometri Veronesi. Romano Turri il nuovo presidente

Pubblicato da 2 mesi Furlani: “La formazione è fondamentale per la crescita della nostra categoria. Orgoglioso del progetto che ha permesso a 78 geometri professionisti di laurearsi” Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità