Geo-C.A.M. Verona/Trento, 1^ classificata nazionale “Si vince tutti o nessuno!” Articolo Geo-C.A.M. Verona/Trento, 1^ classificata nazionale “Si vince tutti o nessuno!” - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona
“Si vince tutti o nessuno!” Geo Cam Verona/Trento prima nella classifica nazionale. I geometri Ursula Vivori e Claudio Savoia si aggiudicano la finale contro Milano
Ottimo risultato conseguito dai rappresentanti della sezione provinciale Geo-C.A.M. del Collegio Geometri di Verona e di Trento nell’ambito della 6^ competizione nazionale di mediazione delle controversie civili e commerciali, che si è svolta a Pesaro presso la cornice di palazzo Gradari dal 12 al 14 settembre 2019. In questa edizione la sezione di Verona è riuscita a schierare due squadre partecipanti alla manifestazione, una composta da due membri di Verona ed una mista, composta da un rappresentante di Verona ed uno di Trento.
Alla competizione di quest’anno hanno partecipato 16 squadre, di cui 6 provenienti dal triveneto; ovvero:
– squadra di Trento composta dai geometri Davide Carli e Michele Masè;
– squadra mista Trento/Verona composta dai geometri Ursula Vivori e Claudio Savoia;
– squadra di Verona composta dai geometri Alessandro Donadi e Massimo Scarpa;
– squadra di Rovigo 1 composta dal geometra Caterina Ferrari e dall’Avv. Giulia
Turchetti;
– squadra di Rovigo 2 composta dal geometra Paolo Guidetti e dallo studente della
facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Rovigo, Luigi Imbesi che ha partecipato
alla 7^ CIM (Competizione Italiana di Mediazione) di Milano.
– squadra di Udine composta dai geometri Luca Tomasin e Glauco De Cecco.
I geometri Ursula Vivori della sezione di Trento e Claudio Savoia della sezione di Verona, hanno conquistato il primo posto dopo la semifinale con la squadra di Ravenna e la finale con la squadra di Milano.
Ma il prestigio della sezione Geo-C.A.M. di Verona non finisce qui, perché i geometri Alessandro Donadi e Massimo Scarpa, si sono distinti ottenendo il premio di “squadra più affiatata”.