NEWS

Geo-C.A.M. Verona/Trento, 1^ classificata nazionale “Si vince tutti o nessuno!”

“Si vince tutti o nessuno!” Geo Cam Verona/Trento prima nella classifica nazionale. I geometri Ursula Vivori e Claudio Savoia si aggiudicano la finale contro Milano

Ottimo risultato conseguito dai rappresentanti della sezione provinciale Geo-C.A.M. del Collegio Geometri di Verona e di Trento nell’ambito della 6^ competizione nazionale di mediazione delle controversie civili e commerciali, che si è svolta a Pesaro presso la cornice di palazzo Gradari dal 12 al 14 settembre 2019. In questa edizione la sezione di Verona è riuscita a schierare due squadre partecipanti alla manifestazione, una composta da due membri di Verona ed una mista, composta da un rappresentante di Verona ed uno di Trento.

Alla competizione di quest’anno hanno partecipato 16 squadre, di cui 6 provenienti dal triveneto; ovvero:

– squadra di Trento composta dai geometri Davide Carli e Michele Masè;
– squadra mista Trento/Verona composta dai geometri Ursula Vivori e Claudio Savoia;
– squadra di Verona composta dai geometri Alessandro Donadi e Massimo Scarpa;
– squadra di Rovigo 1 composta dal geometra Caterina Ferrari e dall’Avv. Giulia
Turchetti;
– squadra di Rovigo 2 composta dal geometra Paolo Guidetti e dallo studente della
facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Rovigo, Luigi Imbesi che ha partecipato
alla 7^ CIM (Competizione Italiana di Mediazione) di Milano.
– squadra di Udine composta dai geometri Luca Tomasin e Glauco De Cecco.

I geometri Ursula Vivori della sezione di Trento e Claudio Savoia della sezione di Verona, hanno conquistato il primo posto dopo la semifinale con la squadra di Ravenna e la finale con la squadra di Milano.
Ma il prestigio della sezione Geo-C.A.M. di Verona non finisce qui, perché i geometri Alessandro Donadi e Massimo Scarpa, si sono distinti ottenendo il premio di “squadra più affiatata”.



ULTIME NEWS


News | I 90 anni della categoria in onda su Telearena con lo speciale ‘Il Lavoro a 360°’

Pubblicato da 4 settimane Lo scorso 20 dicembre il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona ha invitato tutti gli iscritti all'appuntamento conclusivo delle celebrazioni per i 90 di professione geometra. Per l'occasione, erano presenti anche le telecamere e i microfoni di Elisa Tagliani che, per la trasmissione 'Il Lavoro a 360°' in onda su Telearena e TeleMantova.


leggi tutto

News | Chiusura uffici per 90° anniversario geometri e per Festività natalizie

Pubblicato da 1 mese Chiusura uffici per 90° anniversario geometri e per Festività natalizie In occasione dell’evento di chiusura delle celebrazioni del 90° Anniversario dalla nascita della figura del Geometra, organizzate dal Collegio Geometri di Verona, si comunica che gli uffici di segreteria del Collegio rimarranno chiusi per tutta la giornata di giovedì 19 dicembre. Inoltre, in occasione delle […]


leggi tutto

News | Leggi il secondo numero del Geometra Veronese speciale barriere architettoniche

Pubblicato da 3 mesi È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Il Collegio e la Società Cooperativa dei Geometri veronesi, con la loro attività, vivono da sempre in prima persona la quotidianità socio-economica del territorio, interagendo con iniziative propositive e stimoli di interesse e di sviluppo a favore della collettività.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità