Il Collegio dei Geometri veronesi si allarga. Consegnati i timbri a quattro giovani professionisti Articolo Il Collegio dei Geometri veronesi si allarga. Consegnati i timbri a quattro giovani professionisti - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona
La giornata di lunedì 18 marzo ha visto il gruppo dei geometri veronesi crescere ulteriormente.
Il Presidente del Collegio dei Geometri di Verona Romano Turri, infatti, insieme al Vicepresidente Nicola Turri e al Tesoriere Luca Marchi, ha accolto quattro giovani geometri tra le fila di professionisti della provincia veronese, consegnando loro i timbri professionali e personali che li accompagneranno nello svolgimento del loro lavoro.
Ai geometri neo-iscritti il Presidente ha esposto le regole fondamentali del Collegio ma anche i principi fondanti della professione e le opportunità formative che il Collegio offre ai propri iscritti. Non è mancato anche uno sguardo al futuro della professione e agli aggiornamenti che la riguarderanno, così come all’opportunità offerta dall’introduzione del titolo di Laurea Professionalizzante sotto la classe “Professioni tecniche per l’edilizia e il territorio” (LP – 01), abilitante all’esercizio della professione.
Nella gallery qui sotto, i momenti della consegna dei timbri ai neo-geometri, da parte del Presidente e del Vicepresidente del nostro Collegio.