NEWS

Il Collegio dei Geometri veronesi si allarga. Consegnati i timbri a quattro giovani professionisti Articolo Il Collegio dei Geometri veronesi si allarga. Consegnati i timbri a quattro giovani professionisti - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

La giornata di lunedì 18 marzo ha visto il gruppo dei geometri veronesi crescere ulteriormente.

Il Presidente del Collegio dei Geometri di Verona Romano Turri, infatti, insieme al Vicepresidente Nicola Turri e al Tesoriere Luca Marchi, ha accolto quattro giovani geometri tra le fila di professionisti della provincia veronese, consegnando loro i timbri professionali e personali che li accompagneranno nello svolgimento del loro lavoro.

Ai geometri neo-iscritti il Presidente ha esposto le regole fondamentali del Collegio ma anche i principi fondanti della professione e le opportunità formative che il Collegio offre ai propri iscritti. Non è mancato anche uno sguardo al futuro della professione e agli aggiornamenti che la riguarderanno, così come all’opportunità offerta dall’introduzione del titolo di Laurea Professionalizzante sotto la classe “Professioni tecniche per l’edilizia e il territorio” (LP – 01), abilitante all’esercizio della professione. 

Nella gallery qui sotto, i momenti della consegna dei timbri ai neo-geometri, da parte del Presidente e del Vicepresidente del nostro Collegio. 

 

 



ULTIME NEWS


Chiusura estiva degli uffici del Collegio Geometri Verona

News | Chiusura estiva degli uffici del Collegio Geometri Verona

Pubblicato da 11 ore Gli uffici del Collegio rimarranno chiusi, per le vacanze estive, dal 5 al 16 agosto 2024, per riaprire con i consueti orari lunedì 19 agosto. 


leggi tutto

Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

News | Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

Pubblicato da 1 mese Sono disponibili sul sito le istruzioni e la modulistica per presentare domanda per gli esami di stato.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter