NEWS

Il presidente Fiorenzo Furlani ringrazia il comandante dei Vigili del Fuoco uscente Nicola Micele Articolo Il presidente Fiorenzo Furlani ringrazia il comandante dei Vigili del Fuoco uscente Nicola Micele - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

In occasione del cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Verona, il presidente del Collegio Geometri Fiorenzo Furlani ha salutato il comandante Nicola Micele, destinato a ricoprire un incarico di livello nazionale.

“Ringrazio il comandante Micele – ha detto il presidente Furlani – per il grande impegno con cui ha lavorato per il bene della nostra città, soprattutto in questi mesi difficili, e per aver fatto crescere la collaborazione concreta con i geometri veronesi. Nei mesi in cui ha guidato il Comando di Verona, ha dimostrato grandi competenze e capacità. Al comandante Micele auguro di raggiungere i migliori risultati nel suo nuovo e prestigioso incarico. Contemporaneamente, do il benvenuto al nuovo comandante Luigi Giudice, con l’auspicio di migliorare ulteriormente la collaborazione tra geometri e Corpo dei Vigili del Fuoco”.



ULTIME NEWS


Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

News | Sono online i documenti per la domanda per gli esami di stato

Pubblicato da 6 giorni Sono disponibili sul sito le istruzioni e la modulistica per presentare domanda per gli esami di stato.


leggi tutto

Il terzo numero 2024 de “Il Geometra Veronese” è disponibile online

News | Il terzo numero 2024 de “Il Geometra Veronese” è disponibile online

Pubblicato da 2 settimane È disponibile online il terzo numero 2024 de “Il Geometra Veronese”.


leggi tutto

Webinar | Il CSP nei lavori pubblici

News | Webinar | Il CSP nei lavori pubblici

Pubblicato da 1 mese Primo modulo del seminario " Il CSP nei lavori pubblici" organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati in collaborazione con la Società Cooperativa Geometri Veronesi


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter