NEWS

Il presidente Fiorenzo Furlani ringrazia il comandante dei Vigili del Fuoco uscente Nicola Micele

In occasione del cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Verona, il presidente del Collegio Geometri Fiorenzo Furlani ha salutato il comandante Nicola Micele, destinato a ricoprire un incarico di livello nazionale.

“Ringrazio il comandante Micele – ha detto il presidente Furlani – per il grande impegno con cui ha lavorato per il bene della nostra città, soprattutto in questi mesi difficili, e per aver fatto crescere la collaborazione concreta con i geometri veronesi. Nei mesi in cui ha guidato il Comando di Verona, ha dimostrato grandi competenze e capacità. Al comandante Micele auguro di raggiungere i migliori risultati nel suo nuovo e prestigioso incarico. Contemporaneamente, do il benvenuto al nuovo comandante Luigi Giudice, con l’auspicio di migliorare ulteriormente la collaborazione tra geometri e Corpo dei Vigili del Fuoco”.



ULTIME NEWS


News | Dopo 15 anni di impegno, Fiorenzo Furlani lascia la Cooperativa Geometri Veronesi. Romano Turri il nuovo presidente

Pubblicato da 4 settimane Furlani: “La formazione è fondamentale per la crescita della nostra categoria. Orgoglioso del progetto che ha permesso a 78 geometri professionisti di laurearsi” Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi.


leggi tutto

News | Il presidente Fiorenzo Furlani ringrazia il comandante dei Vigili del Fuoco uscente Nicola Micele

Pubblicato da 2 mesi In occasione del cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Verona, il presidente del Collegio Geometri Fiorenzo Furlani ha salutato il comandante Nicola Micele, destinato a ricoprire un incarico di livello nazionale.


leggi tutto

News | Protocollo Ministero Infrastrutture – Cantieri Evidenti criticità per il ruolo di coordinatore della sicurezza

Pubblicato da 3 mesi Gli Ordini e i Collegi delle professioni tecniche veronesi, che si occupano anche di sicurezza nei cantieri, desiderano evidenziare quanto il protocollo dei cantieri edili del 24 aprile 2020 rischi di creare disorganizzazione e confusione, ad esempio fra le attività di “vigilanza” e “alta vigilanza” in capo al coordinatore per la sicurezza.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità