NEWS

Il presidente Fiorenzo Furlani ringrazia il comandante dei Vigili del Fuoco uscente Nicola Micele

In occasione del cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Verona, il presidente del Collegio Geometri Fiorenzo Furlani ha salutato il comandante Nicola Micele, destinato a ricoprire un incarico di livello nazionale.

“Ringrazio il comandante Micele – ha detto il presidente Furlani – per il grande impegno con cui ha lavorato per il bene della nostra città, soprattutto in questi mesi difficili, e per aver fatto crescere la collaborazione concreta con i geometri veronesi. Nei mesi in cui ha guidato il Comando di Verona, ha dimostrato grandi competenze e capacità. Al comandante Micele auguro di raggiungere i migliori risultati nel suo nuovo e prestigioso incarico. Contemporaneamente, do il benvenuto al nuovo comandante Luigi Giudice, con l’auspicio di migliorare ulteriormente la collaborazione tra geometri e Corpo dei Vigili del Fuoco”.



ULTIME NEWS


Meeting tecnico informativo | Costruzioni in legno, dalla progettazione alla pratica

News | Meeting tecnico informativo | Costruzioni in legno, dalla progettazione alla pratica

Pubblicato da 4 ore Venerdì 14 aprile, si terrà in presenza il meeting tecnico informativo "Costruzioni in legno - dalla progettazione alla pratica", ospitato nel resort Le Ali del Frassino a Peschiera del Garda (VR).


leggi tutto

Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

News | Convegno online | “Energia risparmiata, energia pulita”

Pubblicato da 1 giorno ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, organizza un convegno online a partecipazione gratuita  dedicato agli iscritti agli ordini e collegi professionali delle province di Verona e Vicenza.


leggi tutto

Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

News | Corso base di specializzazione in prevenzione incendi

Pubblicato da 2 settimane Il corso si svolgerà da aprile a luglio 2023 nella sede dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità