NEWS

Ordinanza Ministeriale per Esami di abilitazione sessione 2022

E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale n. 27 del 5 aprile 2022 l’Ordinanza Ministeriale per Esami di abilitazione sessione 2022.

Si prega di consultare qui l’Ordinanza, le istruzioni e il modello di domanda:
Ordinanza Ministeriale
Istruzioni e il modello di domanda


La domanda deve essere trascritta su carta legale ( € 16,00).

La domanda deve essere inviata al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona  –  Vicolo Orologio n. 3 – 37129 Verona, entro e non oltre il 5 maggio 2022.

Con le seguenti modalità:
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
tramite PEC : collegio.verona@geopec.it



ULTIME NEWS


È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

News | È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

Pubblicato da 7 giorni Da oggi è consultabile online il primo numero, per questo nuovo anno, della newsletter di informazione del Collegio veronese


leggi tutto

Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

News | Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

Pubblicato da 1 settimana È stato pubblicato sul sito del Comune di Sorgà, l’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di professionisti idonei per il conferimento di incarichi professionali per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma. ll.pp. 2023-2025.


leggi tutto

News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

News | News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

Pubblicato da 1 settimana Si  comunica che, a partire dal 1° marzo 2023, avrà effetto la modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell’Interno 7 agosto 2012.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità