NEWS

Contenimento e gestione del rischio derivante da diffusione COVID-19 – Parziale riapertura uffici Collegio Geometri

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona comunica la parziale e condizionata riapertura degli uffici al pubblico. Sarà possibile accedere ai locali del Collegio il Lunedì e il Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 previo appuntamento ed unicamente per comprovate ed improrogabili necessità, comunque non risolvibili a mezzo telefono o e-mail. 
 
L’iscritto, per accedere agli uffici del Collegio, dovrà essere munito degli obbligatori presidi di protezione personale (mascherina e guanti).

Viene confermata la sospensione di tutte le attività formative organizzate in sede e fuori sede dal Collegio Geometri e dalla Società Cooperativa Geometri Veronesi, ivi comprese le attività del Consiglio Direttivo, delle commissioni consuntive e del Consiglio di Disciplina Territoriale che potranno essere svolte unicamente in modalità audio-video conferenza, così come da delibera di Consiglio del 21.04.2020

Come effettuato in questi ultimi due difficili mesi, sarà mantenuto dal Collegio un costante contatto con gli Iscritti attraverso comunicazioni il più possibile tempestive ed esaudienti sull’evolversi delle possibilità operative in campo professionale disposte dal Governo.

Scarica la comunicazione ufficiale



ULTIME NEWS


News | Giuseppe Mosconi svela le novità della nuova edizione del corso CQ – Costruire in Qualità

Pubblicato da 1 settimana Prende il via, martedì 29 settembre, la nuova edizione dei corsi CQ – Costruire in Qualità, un progetto condiviso del Collegio Geometri di Verona, realizzato assieme ad Ance Verona e agli Ordini degli Architetti, Ingegneri e Periti. Due volte a settimana, in modalità webinar


leggi tutto

News | Nubifragio 23 agosto Task Force Geometri per aiutare i veronesi nella compilazione delle domande di risarcimento

Pubblicato da 2 settimane Pronti e in prima linea a servizio dei cittadini colpiti dall’alluvione di domenica 23 agosto. Da lunedì 31 agosto e fino a venerdì 18 settembre, i geometri professionisti del Collegio Geometri di Verona mettono gratuitamente a disposizione le proprie competenze per redigere correttamente le domande di risarcimento danni.


leggi tutto

News | Dopo 15 anni di impegno, Fiorenzo Furlani lascia la Cooperativa Geometri Veronesi. Romano Turri il nuovo presidente

Pubblicato da 2 mesi Furlani: “La formazione è fondamentale per la crescita della nostra categoria. Orgoglioso del progetto che ha permesso a 78 geometri professionisti di laurearsi” Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità