Prosegue l’attività dei geometri veronesi a favore dei cittadini colpiti dal nubifragio di agosto Articolo Prosegue l’attività dei geometri veronesi a favore dei cittadini colpiti dal nubifragio di agosto - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona
I geometri veronesi confermano l’impegno a favore dei cittadini colpiti dal nubifragio di agosto 2020. Fino a venerdì 5 febbraio, infatti, continueranno ad essere, in Sala Lucchi, a disposizione delle persone che devono presentare domanda di risarcimento danni. I termini di presentazione delle richieste sono stati prolungati e, ancora una volta, i geometri professionisti del Collegio Geometri di Verona si sono resi disponibili per garantire assistenza e consulenza gratuita per la compilazione delle apposite richieste.
Come già dimostrato in molte altre occasioni di necessità, i geometri veronesi, anche questa volta, non fanno mancare il proprio impegno a favore della comunità, dimostrando il forte senso di solidarietà che li anima.
Da parte del Collegio Geometri di Verona un sentito ringraziamento a tutti i colleghi che, in queste settimane, hanno messo a disposizione gratuitamente la loro professionalità e i loro tempo a favore dei cittadini:
- Caporali Marco
- Castellani Luca
- Faccioni Enrico
- Lavarini Luca
- Marini Gloria
- Meneghello Evaristo
- Mirandola Mauro
- Panizza Ivan
- Roveda Nadia
- Tebaldi Lidia
- Vallan Cristian