NEWS

RECUPERO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DEL PATRIMONIO EDILIZIO

Il Convegno ” Recupero e risanamento conservativo del patrimonio edilizio”  – organizzato da  CASARTIGIANI VERONA, con il Contributo di  CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA VERONA, il Patrocinio di ORDINE INGEGNERI, ORDINE ARCHITETTI, COLLEGIO GEOMETRI e con la Collaborazione tecnica di ASSOIMPRESE VERONA-LEGNAGO –  si terrà:

Mercoledì 25 ottobre dalle 15:00 alle 17:00
Nella sede della Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova, 96 | Sala Turismo – Posti limitati
 
Durante il convegno verranno affrontati i seguenti argomenti:
 
•    Il restauro degli intonaci
•    Le soluzioni per prospetti all’esterno e la corretta scelta delle finiture
•    Il risanamento delle superfici umide e fessurate
•    La corretta gestione in sicurezza delle attrezzature di sollevamento
 
È previsto il rilascio di 2 CFP.
 
È possibile a iscriversi a questo link.
Per il programma completo e le informazioni si prega di prendere visione del documento qui allegato.
 
 
 
 


ULTIME NEWS


Corso formativo | Sicurezza e Progettazione di Sistemi Anticaduta

News | Corso formativo | Sicurezza e Progettazione di Sistemi Anticaduta

Pubblicato da 2 giorni Studio Essepi S.r.l, in collaborazione con Riwega, propone un corso formativo gratuito in ambito di Sicurezza e Progettazione di Sistemi Anticaduta.


leggi tutto

Cittadella del Geometra da record: quasi 6 mila studenti presenti ad eventi e webinar

News | Cittadella del Geometra da record: quasi 6 mila studenti presenti ad eventi e webinar

Pubblicato da 5 giorni Tanti gli studenti curiosi che hanno partecipato alle attività proposte dalla Cittadella del Geometra, per parlare di formazione, innovazione e orientamento


leggi tutto

Cittadella del Geometra e Geo Experience al Job&Orienta 2023

News | Cittadella del Geometra e Geo Experience al Job&Orienta 2023

Pubblicato da 2 settimane In occasione di questo evento Il Collegio Geometri di Verona proporrà il format esperienziale Cittadella del Geometra “Geo Experience”, un “truck” che funge da punto d’incontro tra i ragazzi e l’intera professione.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità