NEWS

REV – Termine presentazione domande per sessione esame antecedente la prossima Assemblea Generale TEGoVA

Il Consiglio Nazionale Geometri, ha fissato al 7 marzo 2019 il termine ultimo per la presentazione delle domande d’esame REV (Riconoscimento Europeo per il Valutatore), del quale a breve verrà resa nota la data. Pertanto, entro e non oltre tale termine gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda on line, sul sito www.rev.cng.it.

Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione per l’attuale sessione ma saranno esaminate nella sessione d’esame successiva all’Assemblea Generale TEGoVA del 17-18 maggio 2019, che presumibilmente avrà luogo nei mesi autunnali di quest’anno.

Clicca QUI per scaricare la circolare ufficiale



ULTIME NEWS


News | Calendario dei Colloqui – Esami di Stato per l’Abilitazione per l’Esercizio della libera professione

Pubblicato da 2 settimane La commisione esaminatrice ha pubblicato il calendario delle prove orali, che avranno inizio Lunedì 2 Dicembre 2019 dalle ore 8.30 all’I.T.S “Cangrande della Scala”, a partire dalla lettera “Z” (zeta).


leggi tutto

News | Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della libera professione

Pubblicato da 2 settimane La commisione esaminatrice rende noto che i risultati delle prove scritto-grafiche, con il calendario delle prove orali, saranno pubblicati nel pomeriggio di Venerdì 29 novembre 2019 presso l’I.T.S “Cangrande della Scala”, in Corso Porta Nuova, 66 a Verona (VR), sede ministeriale d’esame. Si precisa che, per gli ammessi, le prove orali avranno inizio Lunedì 2 Dicembre 2019 dalle ore 8,30 sempre presso l’I.T.S “Cangrande


leggi tutto

News | Leggi il secondo numero del Geometra Veronese speciale barriere architettoniche

Pubblicato da 1 mese È online e disponibile per la lettura e il download, il nuovissimo numero della pubblicazione di informazione ed aggiornamento professionale: “Il Geometra Veronese“. Il Collegio e la Società Cooperativa dei Geometri veronesi, con la loro attività, vivono da sempre in prima persona la quotidianità socio-economica del territorio, interagendo con iniziative propositive e stimoli di interesse e di sviluppo a favore della collettività.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità