Romano Turri, nuovo presidente del Collegio Geometri di Verona Articolo Romano Turri, nuovo presidente del Collegio Geometri di Verona - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona
Il nuovo presidente succede a Fiorenzo Furlani alla guida di uno dei più importanti Collegi del Veneto
Romano Turri è il nuovo presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Verona. Ad assegnargli la carica è stato il nuovo Consiglio direttivo che si è riunito lunedì 25 luglio, a seguito delle elezioni delle scorse settimane. Il Consiglio ha indicato anche Nicola Turri, segretario e vicepresidente, e Luca Marchi, tesoriere del Collegio.
Il nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri di Verona è composto da: Romano Turri(presidente), Nicola Turri (segretario e vicepresidente), Luca Marchi (tesoriere), Manuel Boarotto,Mauro Carradori, Luca Castellani, Luigi Gonzato, Stefano Santi e Vania Rama.
Romano Turri rimarrà in carica per il prossimo quadriennio, fino al 2026, ed è chiamato a guidare uno dei più importanti Collegi professionali del Veneto, al quale sono iscritti quasi 1500 geometri professionisti.
Il nuovo presidente succede a Fiorenzo Furlani che passa il testimone dopo 24 anni di impegno a favore del Collegio, di cui gli ultimi alla sua guida.