NEWS

Seminario | Il coordinamento dei piani comunali con la pianificazione provinciale

Mercoledì 30 novembre, dalle 14.00 alle 17.00, si terrà il seminario gratuito dal titolo “Il coordinamento dei piani comunali con la pianificazione provinciale”.

L’evento, pensato per professionisti e funzionari pubblici, sarà occasione di confronto sulle recenti tematiche urbanistiche, come l’adeguamento della pianificazione comunale al PTCP, il coordinamento con il Piano di Gestione del Rischio Alluvioni e con il Piano Comunale di Protezione Civile, il fotovoltaico a terra e il ruolo della Provincia nella LR 17/2022.

Il seminario verrà trasmesso online e la partecipazione sarà gratuita. 

Per le iscrizioni, si prega di seguire questo link

A tutti i Geometri e Geometri Laureati partecipanti, verranno riconosciuti 2 CFP. 

Per maggiori informazioni si prega di consultare il programma qui sotto. 

Locandina_Evento_30nov2022

 



ULTIME NEWS


È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

News | È ONLINE IL PRIMO NUMERO DEL 2023 DE “IL GEOMETRA VERONESE”

Pubblicato da 7 giorni Da oggi è consultabile online il primo numero, per questo nuovo anno, della newsletter di informazione del Collegio veronese


leggi tutto

Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

News | Avviso pubblico | Costituzione dell’elenco di professionisti per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma.

Pubblicato da 1 settimana È stato pubblicato sul sito del Comune di Sorgà, l’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di professionisti idonei per il conferimento di incarichi professionali per servizi attinenti l’architettura l’ingegneria e prestazioni connesse ed affini secondo i disposti di norma. ll.pp. 2023-2025.


leggi tutto

News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

News | News | Modifica della modulistica di presentazione delle istanze

Pubblicato da 1 settimana Si  comunica che, a partire dal 1° marzo 2023, avrà effetto la modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell’Interno 7 agosto 2012.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità