NEWS

Decreto Ministro del Lavoro per il sostegno economico ai professionisti La sintesi del presidente Furlani Articolo Decreto Ministro del Lavoro per il sostegno economico ai professionisti La sintesi del presidente Furlani - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

Riportiamo il documento di sintesi redatto dal presidente del Collegio Geometri di Verona, Fiorenzo Furlani, con oggetto:

Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze in materia di sostegno economico ai professionisti inscritti alle casse di previdenza obbligatorie.

Cipag (Cassa Geometri) sta predisponendo la modulistica in contatto diretto con le Istituzioni Governative. Non appena i moduli saranno disponibili, la Cassa invierà agli iscritti apposita comunicazione contenente le modalità per inoltrare la richiesta, precisando l’indirizzo Pec cui trasmetterla. Le istanze, come da decreto, possono essere presentate dal 1° aprile 2020.

Documento di sintesi 



ULTIME NEWS


Seminario | Ambiente e Sicurezza

News | Seminario | Ambiente e Sicurezza

Pubblicato da 3 giorni Seminario sul tema di ambiente e sicurezza nella realtà di ARPA VENETO


leggi tutto

GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

News | GIORNATA MONDIALE DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE SUL LAVORO

Pubblicato da 3 settimane Nella giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro, vogliamo ribadire l’impegno del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona, sul tema della sicurezza, tra gli aspetti centrali della nostra mission.


leggi tutto

I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

News | I Geometri Veronesi in prima linea per ripensare il futuro delle città in un convegno internazionale

Pubblicato da 4 settimane Il Presidente Turri è intervenuto ieri per rappresentare il punto di vista dei geometri sullo sviluppo sostenibile della città di Verona


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter