NEWS

Termine presentazione domande per la sessione autunnale di esame Articolo Termine presentazione domande per la sessione autunnale di esame - Sito Collegio Geometri e Geometri Laureati di Verona

È stato fissato il termine per la presentazione delle domande d’esame REV, del quale verrà resa nota in seguito la data. 

Gli interessati dovranno compilare ed inviare la domanda on line, sul sito www.rev.cng.it,  entro e non oltre il 10 settembre 2023.

Con l’occasione, si rammenta anche che – a seguito di un’iniziativa promossa da questo Consiglio Nazionale, al fine di estendere a tutti gli iscritti all’Albo l’opportunità di conseguire la qualificazione REV – i candidati dovranno produrre n. 2 perizie, complete di ogni elemento e redatte negli ultimi 2 anni, in conformità agli standard EVS (European Valuation Standard) del TEGOVA (avendo cura di espungerne e/o oscurarne i dati a tutela del diritto alla privacy).

Dette perizie dovranno essere accompagnate da un elenco di ulteriori valutazioni immobiliari, le quali – ove dovesse rendersi necessario – potranno essere esaminate nel dettaglio dalla Commissione all’uopo preposta.

Altre indicazioni utili circa i requisiti per la presentazione delle domande sono riportate direttamente nel Regolamento REV, consultabile sull’apposito sito (www.rev.cng.it).

Prot 7014 – Esame REV sessione autunno 2023 – requisiti

 



ULTIME NEWS


Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

News | Presentato ufficialmente oggi il progetto di formazione del primo nucleo di geometri volontari a supporto della cittadinanza

Pubblicato da 2 settimane Prosegue il progetto del nostro Collegio provinciale, di formazione del primo nucleo di geometri professionisti volontari a sostegno dei cittadini in caso di emergenza.


leggi tutto

Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS

Formazione | News | Corso di aggiornamento | Il trattamento dei dati catastali spaziali con il software QGIS

Pubblicato da 2 settimane Un corso di aggiornamento pensato per esplorare le potenzialità del libero utilizzo dei dati catastali spaziali


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità


ISCRIVITI Apre la pagina con il modulo d'iscrizione alla Newsletter