Collegio trasparente

Monitoraggio tempo procedimentale

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona rende disponibili i risultati dei periodici monitoraggi delle tempistiche di espletamento dei procedimenti.

Lgs. 33/2013 – Art.24 “Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all’attività amministrativa” c. 2

Le amministrazioni pubblicano e rendono consultabili i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

 

Tale contenuto non è previsto per i collegi professionali territoriali 


ULTIME NEWS


News | Chiusura estiva Uffici Collegio dei Geometri di Verona

Pubblicato da 3 settimane Si comunica che gli uffici del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Verona rimarranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 5 a venerdì 16 agosto 2019 compresi. Riprenderemo con le attività lunedì 19 agosto.   


leggi tutto

Agenzia Entrate | News | Modifiche apportate alla procedura DOCFA (nuova versione 4.00.5)

Pubblicato da 2 mesi Nel presente documento sono descritte le modifiche apportate alla procedura Docfa con la nuova versione 4.00.5, connesse, in particolare, alle disposizioni di cui alla legge 27 dicembre 2017, n. 205 (nel seguito “Legge”), in tema di accatastamento (nel corso del 2019) e di revisione del classamento di specifiche tipologie di unità immobiliari urbane site nei […]


leggi tutto

News | “VENETO 2050” Le opportunità della nuova legge regionale

Pubblicato da 4 mesi Efficienza energetica, fonti rinnovabili, sicurezza sismica e qualità architettonica complessiva. Con la nuova legge regionale 14/2019 “Veneto 2050” si potrà intervenire sugli edifici aumentandone la superficie attraverso, soprattutto, le premialità previste per migliorare qualitativamente gli immobili e i crediti edilizi. La nuova legge regionale è stata al centro del convegno di studio e formazione “Dal Piano Casa a Veneto 2050”, organizzato [...]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità