Collegio trasparente

Monitoraggio tempo procedimentale

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Verona rende disponibili i risultati dei periodici monitoraggi delle tempistiche di espletamento dei procedimenti.

Lgs. 33/2013 – Art.24 “Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all’attività amministrativa” c. 2

Le amministrazioni pubblicano e rendono consultabili i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

 

Tale contenuto non è previsto per i collegi professionali territoriali 


ULTIME NEWS


News | Giuseppe Mosconi svela le novità della nuova edizione del corso CQ – Costruire in Qualità

Pubblicato da 1 settimana Prende il via, martedì 29 settembre, la nuova edizione dei corsi CQ – Costruire in Qualità, un progetto condiviso del Collegio Geometri di Verona, realizzato assieme ad Ance Verona e agli Ordini degli Architetti, Ingegneri e Periti. Due volte a settimana, in modalità webinar


leggi tutto

News | Nubifragio 23 agosto Task Force Geometri per aiutare i veronesi nella compilazione delle domande di risarcimento

Pubblicato da 3 settimane Pronti e in prima linea a servizio dei cittadini colpiti dall’alluvione di domenica 23 agosto. Da lunedì 31 agosto e fino a venerdì 18 settembre, i geometri professionisti del Collegio Geometri di Verona mettono gratuitamente a disposizione le proprie competenze per redigere correttamente le domande di risarcimento danni.


leggi tutto

News | Dopo 15 anni di impegno, Fiorenzo Furlani lascia la Cooperativa Geometri Veronesi. Romano Turri il nuovo presidente

Pubblicato da 2 mesi Furlani: “La formazione è fondamentale per la crescita della nostra categoria. Orgoglioso del progetto che ha permesso a 78 geometri professionisti di laurearsi” Cambio al vertice della Società Cooperativa Geometri Veronesi.


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità