Collegio trasparente

Amministrazione trasparente

In questa area, denominata Amministrazione trasparente, si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sugli aspetti della vita amministrativa e istituzionale del Collegio secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni.

Principio al quale devono uniformarsi tutte le Pubbliche amministrazioni secondo quanto previsto da precise norme di legge e tra queste il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l’organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali.

L’area è organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù in alto secondo lo schema previsto dalla recente normativa ed in accordo con le indicazioni dell’ANAC (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche). 

La sezione verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni utili.

Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti in altra sezione del sito denominataAmministrazione Trasparente”.

 

N.B.

IN QUESTI MESI ABBIAMO RINNOVATO IL SITO DEL COLLEGIO, STIAMO QUOTIDIANAMENTE AGGIORNANDO LA STRUTTURA ED I CONTENUTI NECESSARI, SERVIRÀ ANCORA QUALCHE MESE PER IL COMPLETAMENTO DEI DATI SULLA NUOVA PIATTAFORMA.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, CHIARIMENTO CONTATTATE DIRETTAMENTE LA SEGRETERIA AI NUMERI RIPORTATI IN HOME PAGE. CI SCUSIAMO PER L’EVENTUALE DISAGIO, RINGRAZIANDOVI PORGIAMO CORDIALI SALUTI. 

ultimo aggiornamento 08.11.2018


ULTIME NEWS


News | Job&Orienta, alla Cittadella del Geometra si spiega come affrontare le nuove sfide del futuro

Pubblicato da 1 settimana Tecnologico, multidisciplinare e sempre più “consulente globale”. È il geometra del futuro, la figura professionale di riferimento per il mondo delle costruzioni: innovativo nell’utilizzo di strumenti e software, sempre più esperto in ambito giuridico-fiscale (mediazione, incentivi fiscali, estimo) catastale (immobili e topografia), ambiente (rinnovabili e risparmio energico)


leggi tutto

News | Cosa fa e perché il geometra è una figura fondamentale: lo spiegano gli Open Day in città e provincia

Pubblicato da 1 settimana La figura del geometra, grazie al suo forte legame con le tematiche dell’ambiente e del territorio, oltre alle competenze tecnico-giuridiche e giuridico-fiscali, si conferma un profilo estremamente completo e spendibile in più ambiti: studi di progettazione, pubblica amministrazione, aziende. Per questo gli Open Day rappresentano un’occasione unica


leggi tutto

News | Il vescovo Zenti e il comandante Altamura ringraziano i volontari impegnati nel post alluvione

Pubblicato da 2 settimane Fiorenzo Furlani: “La professionalità dei Geometri è da sempre al servizio del cittadino. Servono alte competenze tecniche per poter supportare in modo concreto questo tipo di situazioni di crisi” Anche i Geometri e Geometri Laureati di Verona hanno partecipato alle operazioni di sostegno ai cittadini coinvolti dal nubifragio che lo scorso 1 e 2 settembre […]


leggi tutto

Archivio NEWS >

newsletter

NEWSLETTER

Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità